mercoledì 2 marzo 2011

Bucato

9 commenti:

  1. L'amore per le ombre ti contraddistingue sempre. Mi piace questa foto :)
    Hai lasciato la parte di finestra che si vede nel lato destro perchè ti piaceva o perchè non ritocchi le foto? domanda di mera curiosità!

    RispondiElimina
  2. mi fa pensare a un pentagramma, anche se i fili sono solo quattro.

    RispondiElimina
  3. La foto mi piace molto (soprattutto il colore).
    Mi sarebbe piaciuta ancora di più se ci fosse stato steso più bucato (ci sarebbero state più ombre :-))

    RispondiElimina
  4. @ Russel : Ritocco poco. Mi sono abituato a fotografe nel secolo scorso, prima del digitale. La cornice scura è voluta, mi piace, così come mi piace molto il piccolo... oggettino elettrico bianco che non saprei definire .....
    @ Guchi : Non ci avevo pensato alle note !
    @ Kappabi, avranno già ritirato i panni ?? Mi sa di si !

    RispondiElimina
  5. wow, this one is gorgeous! love it!

    xx, Sabinna and David

    broken-cookies.blogspot.com

    RispondiElimina