venerdì 6 maggio 2011

Nel sole

15 commenti:

  1. E' proprio bella! Mi piace il gioco di ombre! Bravo! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti piaccia Katia !

    RispondiElimina
  3. Meno male , Ho fatto una fatica, mai che si sedesse , prima ha bagnato i fiori, poi ha scopato, e intanto l'ombra si allargava !

    RispondiElimina
  4. quando le comparse non sono pagate...ehehe non se ne stanno mai ferme al momento giusto ;0)

    RispondiElimina
  5. E quel punto di rosa decentrato ma non troppo. Bella!

    RispondiElimina
  6. ...che credo me la tenga in piedi, Andrea !

    RispondiElimina
  7. grunf ... ma dove sono finite quelle belle sedie in legno e paglia di fiume?

    RispondiElimina
  8. Complimenti Bimboverde, questa foto è bellissima! Ma dove l'hai fatta? Se penso che anche a Roma, al Pigneto o a Trastevere quanti se ne possono trovare di questi scorci!

    RispondiElimina
  9. Un Paese del primissimo entraterra ligure, nella riviera delle Palme !

    RispondiElimina
  10. uh ma che bella foto! mi piace mi piace, infonde tranquillità.

    RispondiElimina
  11. Una faticaccia farla ! Sti vecchietti non stanno mai fermi !

    RispondiElimina
  12. Ciao Bimbo, una foto bellissima, è abbastanza sentimentale! abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Lo scorcio mi fa pensare a Ostuni, in Puglia.
    Bella la foto. Complimenti!

    RispondiElimina